sabato 28 gennaio 2006

Router Wireless Atlantis A02-RA241-W54


Ho comprato per 100 euro un Router Wireless Atlantis A02-RA241-W54.
Lo utilizzo come punto di accesso ad internet di 2 PC.
Ho una linea Telecom Alice ADSL 24 ore su 24.
Ogni PC a una penna USB Wireless Atlantis A01-UP-W54 da 30 euro.
Ho configurato il Firewall e il Virtual Server del Router.
Ho cambiato la password ed inserito nuovi accounts per accedere alla configurazione del router.
Ho configurato la LAN e il wireless. Ho abilitato la crittografia wireless.
Particolari difficoltà ho incontrato nel configurare il router per l'uso di WinMx.
Ho configurato il router per far funzionare "no-ip.info", un Server Mail, e tanti altri programmi.
Ottimo router wireless, la scheda tecnica la trovi sul sito http://www.atlantis-land.com/scheda_prodotto.php?prodottiID=169&language=ita, e ottime penne USB wireless!

ATTENZIONE: vedi questo aggiornamento qui.

Nessun commento: