domenica 4 marzo 2007

Contatore visite pagine WEB

AGGIORNAMENTO: il 21 Marzo 2007 ho scritto il seguente post:
Vedilo per renderti conto come inserire un qualsiasi contatore su blogspot.

Ecco un altro contatore di visite delle pagine web gratis recuperabile da Internet. Si tratta di Specialstat. Registratevi immettendo la vostra e-mail, una password e il nome del sito che volete analizzare. Dovete inserire il codice HTML che viene proposto e che deve essere inserito nella pagina web del vostro sito: l'indice.
Tra i contatori di pagine web è il più efficiente.
Le statistiche proposte sono molto interessanti!




4 commenti:

Antonio Liaci ha detto...

Ciao Lux, copiando il codice html (controllato e ricontrollato, inserito manualmente o copiato e incollato) su blogspot mi da problemi, non l'accetta, che posso fare? Se mi contattassi sulla mia mail mi faresti un gran piacere antwistle@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Lux. Ho seguito le tue istruzioni e ho inserito correttamente contatori nei miei blog al primo colpo :-) io che non sono esperta: un grazie di cuore per la chiarezza della tua guida, una delle poche arricchita da preziosissime illustrazioni. Un applauso alla tua competenza e professionalità.

SoleilSoledad ha detto...

grazie per la tua visita..Avrai capito che i miei blog sono per ragazzi della scuola media. Il mio blog, per molti di loro, è il primo che hanno visitato e su cui hanno provato ad inserire un commento.Purtroppo internet fa paura a tanti genitori e io li capisco; ma nel mio blog li lasciano entrare perché sanno che sono al sicuro. E intanto i ragazzi crescono ugualmente sapendosi destreggiare nell'uso del pc e di internet. Ciao. Tornerò a leggerti spesso, se non ti spiace, perché sto crescendo un pò alla volta e da sola.

Anonimo ha detto...

qnt 6 brutto
e qnt è brutto il tuo blog
visitate il mio!!!!!!!!
deejayseb.blogspot.com
nn ve ne pentirete!