giovedì 8 febbraio 2007

Ethicon-Pomezia: Il semaforo di Via del Mare 56

Avevo messo sul questo blog il post "Il Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco" creato il Giovedì 18 Gennaio 2007 (andatelo leggere!). Parla di due cose molto importanti:
  • Spegnimento del semaforo di Via del Mare 56 (sede della Ethicon, una compagnia della Johnson & Johnson)
  • Divieto di mettere volantini pubblicitari sul parabrezza
Oggi, tornando da Ciampino, dove lavoro, sono arrivato all'Aeroporto di Pratica di Mare e dopo molti minuti di fila, sono tornato indietro dal Borgo di Pratica di Mare e fatto la litoranea. Io abito al centro di Torvaianica. Migliaia e migliaia di automobilisti sono stati costretti a fare la fila e sapete perchè? Perchè il semaforo di Via del Mare 56 è stato riacceso!!! La prepotenza e l'arroganza si sono fatti strada. Il Sindaco, pardon, il sindaco Enrico De Fusco che cosa sta facendo? E l'assessore, che fa?
Io pensavo che la mafia si trovasse solo in Sicilia! Invece parlando della gente sento dire: e che ci mettiamo contro la Ethicon? Contro la Johnson & Johnson? Bene, come Moggi mi sono trovato un nuovo mestiere: il rompicoglioni. I prossim posts li dedicherò a tutti loro. Naturalmente mi necessita l'aiuto di volenterosi che ringrazio anticipatamente.
Ciao alla prossima.

Nessun commento: